Live Painting

Live Painting

In questo articolo voglio raccontarvi brevemente della mia prima esibizione in un live painting. Ci troviamo a Desio più precisamente al Level Club, punto di riferimento della movida Brianzola, che per differenziarsi aveva avviato un programma di spettacoli artistici come accompagnamento alla cena. E qui torniamo a noi, quando ricevetti l'offerta per esibirmi rimasi un pò scettico, ma poi decisi comunque di mettermi in gioco.

La mia idea però era quella di differenziarminon limitando a solamente uno spettacolo, ma di creare un'ambiente coinvolgente per immergere il pubblico nel mio mondo. Collaborando con lo staff trasformammo il locale in una vera e prorpria galleria, con un'opera assegnata ad ogni tavolo tra spazi interni ed esterni. Ogni tavolo richiamava il tema trattato dall'opera, accompagnato da menu e drink list ad hoc.

Trasformammo lo spettacolo in esperienza e si rivelò un gran successo, tanto che riuscii a chiudere anche la vendita di due quadri e un tavolo. Rimasi molto soddisfatto.

Torna al blog